Casaleggio a Lucignolo: “Renzi si dimetta. Io e Grillo in tv? Non è escluso”

casaleggio lucignolo
L’intervista di Lucignolo a Casaleggio

ROMA – Gianroberto Casaleggio, guru del Movimento 5 Stelle, nell’intervista a Lucignolo ha attaccato Matteo Renzi e le sue proposte. Poi ha rivelato: “Io e Grillo in diretta in tv? Non è escluso”.

Il cofondatore del Movimento 5 Stelle, avvicinato a Roma alla stazione Termini, al suo arrivo per la riunione con i parlamentari del suo partito, ha risposto con frasi sintetiche a domande su organizzazione, polemiche interne per le espulsioni dei parlamentari dissidenti, strategie per il futuro.

CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERVISTA DI CASALEGGIO A LUCIGNOLO

“Qual è il suo ruolo all’interno del Movimento? La chiamano il guru, dicono insomma che decide lei… invece?”, chiede l’intervistatore nel servizio di Lucignolo. “Io sono il fondatore del Movimento insieme a Grillo”, risponde Casaleggio.

Quando gli viene chiesto “cosa pensa delle misure varate ieri da Renzi?” Casaleggio non esita a rispondere: “Pubblicità”.

Poi si ritorna sulla strategia dei parlamentari e dei loro leader. “È cambiata la strategia di comunicazione dei parlamentari ma anche vostra… lei difficilmente parlava con i giornalisti come sta facendo oggi lungamente…”.

Infine una rivelazione. “Lei e Grillo potreste andare in un programma in diretta a parte l’intervista che sta facendo lei con me?”, chiede Lucignolo. “Non è escluso”, risponde Casaleggio. “A breve?”. “Non a breve ma non è escluso”. “Dove nel caso?”. “Non abbiamo ancora deciso se lo faremo. Quindi non sappiamo ancora dove”, spiega il fondatore del 5 Stelle.

 

Gestione cookie