LOS ANGELES – E’ una delle donne più chiacchierate – e invidiate – del momento, ma Hailey Baldwin non ha alcuna voglia di rivelare la natura della sua relazione con Justin Bieber. La modella è stata sorpresa con un amico fuori dal ristorante Il Pastaio di Beverly Hills e non ha concesso alcuna indiscrezione ai fotografi e ai giornalisti che l’attendevano. In realtà su Hailey e il cantante c’è poco da dire: hanno trascorso le vacanze di Natale insieme ai Caraibi documentando tutto su Instagram, bacio mozzafiato compreso. Eppure nessuno dei due ha mai parlato pubblicamente dell’altro.
L’unico indizio che fa pensare a una cosa davvero seria è un anello, con tanto di diamante, spuntato all’anulare sinistro della bella modella. Forse per Justin Bieber è davvero arrivato il momento di mettere la testa a posto.
E Justin? Il cantante intanto appare a West Hollywood con un look total black, accompagnato da cappellino con visiera in testa e aria da duro. Chi si aspettava un divo scontroso e sfuggente si è dovuto ricredere. Il cantante e idolo dei teenager, infatti, ha chiesto ai fotografi di abbassare i fari e interrompere i flash per poter trascorrere qualche minuto con i suoi fans. Alcune foto, molti sorrisi e anche qualche abbraccio per regalare un momento indimenticabile ai ragazzini più fortunati.