LOS ANGELES – Dopo l’esaurimento nervoso per cui è stata ricoverata in ospedale, Rihanna ha preoccupato molto la sua famiglia, tanto che ora la mamma non vuole staccarsi più da lei e ha deciso di starle molto più vicino, addirittura accompagnandola al lavoro. Robyn Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna, non ha fatto mistero di avere ritmi di lavoro serrati e di amare, nonostante la stanchezza, la vita notturna e il divertimento. Ma tutto ciò insieme le ha provocato un indebolimento fisico per cui è stata ricoverata in ospedale.
Ora la madre Monica Fenty vuole controllare la figlia per assicurarsi che si prenda cura di se stessa, l’accompagna per tenerla d’occhio. “Il padre di Rihanna era un tossicodipendente di crack”, ha detto una fonte al ‘Sun’. “E Monica vuole impedire che la figlia prenda la stessa strada”.
Poco tempo fa, la star della musica pop ha pubblicato una foto del suo braccio attaccato ad una flebo, il ricovero è avvenuto dopo aver trascorso la notte al party del Met gala di New York, come ha segnalato ‘MediaTakeOut.com’.
I commenti sono chiusi.