BRISTOL (GRAN BRETAGNA) – Volevo i soldi per farsi l’operazione al seno, e per trovarli si è messa a coltivare marijuana in camera da letto. Kirstu Hartley, 23 anni, inglese di Britsol e madre di due figli, è stata arrestata.
Lei, con poco seno, desiderava tanto operarsi. Così ha deciso di coltivare 32 piante di cannabis nella sua camera da letto: una fabbrica di droga da 16mila sterline (1,6 kg di cannabis per un valore di dieci sterline a grammo), così che, secondo le promesse del suo “datore di lavoro”, Kirsty si sarebbe potuta tenere la metà per la sua operazione di chirurgia plastica.
Solo che la polizia l’ha incastrata prima che riuscisse nella sua impresa. Al tribunale di Bristol la giovane mamma si è detta colpevole.
Ai poliziotti che hanno scoperto la stanza dedicata alla coltivazione della cannabis si è presentata una scena “particolare”: la camera era illuminata attraverso una luce potenziata, mentre le finestre erano state oscurate in modo che la luce solare non potesse filtrare.
In realtà la donna non avrebbe fatto molto di più oltre a prestare la propria camera da letto per la coltivazione e ad annaffiare ogni tanto le piante. Ma dovrà comunque essere giudicata dal tribunale.