Due giovani fidanzati si erano fermati a casa dell’amico, dopo una normale serata passata in un locale. Lei ha deciso di andare subito a dormire, mentre i due ragazzi decidono sono rimasti svegli tra una birra e una chiacchiera.
E’ successo a San Lorenzo al mare, nei pressi di Imperia. P.C., peruviano di ventiquattro anni, autore della presunta violenza sessuale è stato subito arrestato.
Alle 4 della mattina, le urla della giovane hanno svegliato il fidanzato, corso subito in camera da letto e si è trovato davanti la scena della violenza. Lui si è scagliato sull’amico malmenandolo, poi ha chiamato la polizia. Prova inconfutabile dell’abuso è il ritrovamento di una macchina fotografica del peruviano contenente foto e filmati che riprendevano il rapporto sessuale.
La ragazza, in stato di shock, è stata accompagnata in ospedale dove le sono stati riscontrati i segni della violenza. Il ventiquattrenne peruviano, incensurato, badante di professione, è stato portato in carcere a Imperia. Rischia la reclusione da cinque a dieci anni.
* Scuola Giornalismo Luiss