ROMA – “L’Isis attaccherà Roma, il 23 marzo 2016”. Questo il sunto dell’ultima profezia della Madonna di Anguera, un messaggio ai fedeli, con tanto di data. La profezia è stata riportata anche nell’ultima puntata di Mistero, in onda su Italia Uno. Da 27 anni, la Madonna appare ad Anguera (Bahia, in Brasile) a Pedro Régis, dettando messaggi per tutta l’umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
Ecco i testi delle profezie riguardanti Roma e i possibili attacchi. Messaggio n. 2.975 del 23/03/08:
“Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare”.
Messaggio 3.792 – 18 marzo 2013:
PREGATE PER LA CHIESA. I NEMICI AGIRANNO IL 23 MARZO 2016 CON GRANDE FURIA. LA MORTE SARA’ PRESENTE NELLA CASA DI DIO. I NEMICI ARRIVERANNO DALLA VIA APPIA.
Messaggio profetico n. 2.665 – 08/04/2006:
DIO INVIERÀ E GLI UOMINI VEDRANNO NEL PRIMO GIORNO DELLA SETTIMANA. Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So’ che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio.