Donna sposa il figlio adottivo di 31 anni più giovane in Tatarstan: “La nostra relazione è perfetta”.

Donna sposa il figlio adottivo di 31 anni più giovane in Tatarstan: "La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere senza l'altro. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda"

di Marco Benedetto
Pubblicato il 1 Novembre 2023 - 07:52
Donna sposa il figlio adottivo di 31 anni più giovane in Tatarstan: "La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere senza l'altro. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda".

Donna sposa il figlio adottivo di 31 anni più giovane in Tatarstan: “La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere senza l’altro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda”

Donna sposa suo figlio adottivo di 31 anni più giovane e ora deve lottare per tenere i suoi altri cinque figli, anch’essi adottivi.

La musicista Aisylu Chizhevskaya Mingalim, 53 anni, ha fatto inorridire gli esperti di protezione dell’infanzia quando ha sposato il figlio adottivo Daniel Chizhevsky, di 22 anni. La coppia ha pronunciato il “sì” con una cerimonia in un ristorante di Kazan, nella Repubblica del Tatarstan, in Russia, il 20 ottobre.

Mingalim ha cresciuto Daniel da quando aveva solo 14 anni. Secondo i media locali, Mingalim lo ha adottato dopo averlo conosciuto in un orfanotrofio dove dava lezioni di canto quando il giovane aveva solo 13 anni.

Ora i funzionari del servizio sociale hanno sequestrato altri cinque bambini adottati da Mingalim, quattro ragazze e un ragazzo. Ma Aisylu si oppone al provvedimento, lamentando il fatto che alcuni sono stati rimessi in case di accoglienza, mentre altri sono tornati dai familiari. Mingalim ha anche un figlio biologico da un precedente matrimonio.

Ha raccontato ai media locali che la sua storia d’amore con Daniel è nata dopo averlo portato a casa dall’orfanotrofio. Mingalim ha detto: “La nostra relazione è perfetta. Non possiamo vivere senza l’altro. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

I media locali hanno riferito che ha iniziato ad adottare bambini dopo aver incontrato degli orfani durante un progetto cinematografico con una stazione televisiva del Tatarstan. Ora ha intenzione di fuggire dal Tartarstan e vuole portare con sé il suo nuovo marito e riprendersi i figli adottati per portarli a Mosca “dove potranno vivere liberamente”.

All’inizio di quest’anno, un’altra donna, Patricia Spann, ha sposato due dei suoi figli biologici (un figlio e una figlia) – e voleva iniziare una relazione con un terzo. Il figlio maggiore della Spann, che sostiene che lei aveva tentato di sedurlo, l’ha descritta come “senza valore”, “disgustosa” e “predatrice”. “Penso che sia solo un individuo malato e contorto che ha qualcosa di incasinato nella sua testa”, ha detto Cody Spann a People nel settembre 2016.

Lo scandaloso triangolo amoroso è stato involontariamente scoperto dalle autorità e ha portato alla divisione della famiglia mentre madre e figlia sono state rinchiuse dietro le sbarre.