NEW YORK – Angelina Jolie non bada a spese e dimostra il suo amore per Brad Pitt comprando un’isola a forma di cuore per 12,2 milioni di dollari. Un ‘modesto’ regalo di compleanno per il marito che compirà 50 anni il prossimo 18 dicembre. L’attrice, dopo aver scoperto che sull’isola ci sono due case progettate dall’architetto preferito di Brad, Frank Lloyd Wright, non ci ha pensato due volte e l’ha comprata.
Secondo quanto rivela ‘The Mirror’, Angelina è rimasta veramente affascinata dall’isola, in più la casa è perfetta per fughe romantiche o weekend in famiglia.
Jolie, aggiunge il ‘Mirror’, “sa che la forma a cuore dell’isola significherà molto per Brad Pitt”. Petra, isolotto di più di quattro ettari, si trova a 50 miglia da New York, a circa 15 minuti in elicottero nel lago di Mahopac. La villa principale è stata costruita nel 2008 secondo un progetto di Wright che alcuni critici considerano il migliore del famoso architetto. Il cottage invece, aveva preso forma nel 1950. La residenza principale, trionfo dell’architettura moderna, è dotata di 1.500 metri quadrati di lucernari e vaste distese di pietra, cemento e mogano. La cucina poi, è un perfetto mix fra vecchio e nuovo, con mobili e credenze incastonati nel granito.
Fin qui la notizia. Ed ora la smentita.
Secondo il Ny Post infatti, i proprietari Joseph e Barbara Massaro hanno precisato in una nota che l’isola è ancora in vendita. L’isola è stata messa in vendita quattro mesi fa ma un’offerta non è stata ancora formulata, precisano i proprietari: “Non so da dove sia spuntata fuori questa notizia”, precisa al NY Post la figlia dei proprietari dell’isola.
I commenti sono chiusi.