Malia Obama paparazzata ad Harvard: bacia ragazzo misterioso e fuma sigaretta FOTO

NEW YORK – Malia Obama l’estate scorsa è sbarcata ad Harvard. Nel campus della prestigiosa università del Massachusetts, la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti ha iniziato il primo anno di college. Quando ad agosto, Malia si è presentata al campus con papà Barack e mamma Michelle, l’intero ateneo è impazzito.

Ora Malia torna a far parlare di sé per “colpa” di alcune foto pubblicate da Tmz in cui bacia un coetaneo e fuma una sigaretta. TMZ l’ha pizzicata durante dei giochi organizzati a Harvard. L’identità del ragazzo è misteriosa ed è quindi subito partito il toto nome sul “genero” di Michelle.

Malia ormai ha 19 anni e quindi si concede tutti gli svaghi dei suoi coetanei: qualche sigaretta ogni tanto e il primo fidanzatino. All’interno del college, la ragazza non sente la necessità di nascondersi. Nel 2016, durante il famoso festival americano Lollapalooza, la primogenita di Barack, era stata immortalata mentre si accendeva uan sigaretta che a detta di molti era uno spinello e ballava scatenata a ritmo di musica. A seguire, due delle foto di Tmz rilanciate dal Daily Mail (clicca qui per vederle tutte).

Gestione cookie