ROMA – Lady Gaga ormai è “innamorata” di Antonino Cannavacciuolo, chef stellato diventato famoso presso il grande pubblico televisivo per essere il mattatore di Cucine da Incubo (nella versione italiana, perché quella americana è presentata da Gordon Ramsay) e ora per aver affiancato Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich tra i giudici di Masterchef Italia. Sia chiaro, non è che tra i due ci sia una storia con implicazioni sentimentali, ma la cantante americana sarebbe così tanto rimasta affascinata dal cuoco campano (almeno secondo quanto scrive Dagospia) da volerlo con sé per un programma televisivo oltreoceano.
Ivan Damiano Rota su Dagospia scrive:
Lady Gaga si è letteralmente innamorata, in senso professionale di Antonino Cannavacciuolo, chef di “Masterchef”. Lo vorrebbe per un cameo proprio nella fortunata serie televisiva in cui lei interpreta Elizabeth, donna fatale che si nutre di sangue e della passione di molti amanti.
Aggiunge Huffington Post:
Il burbero chef campano dal cuore tenero avrebbe attirato così tanto l’attenzione della pop star che questa lo vorrebbe per un cameo nella fortunata serie televisiva “American Horror Story”, in cui interpreta Elizabeth, donna fatale che si nutre di sangue e della passione di molti amanti.
Cannavacciuolo, al momento impegnato nella nuova edizione di Masterchef, ha già avuto a che fare con l'”incubo”, quello delle cucine, quindi un passaggio in una serie horror non dovrebbe essere un problema. Anzi, forse proprio i mostri e gli incubi dovrebbero cominciare a temere le “pacche e paccheri” del bistellato Michelin.