Per i suoi 18 anni aveva avuto come dono la presenza, alla sua festa di compleanno a Casoria, del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che le donò un collier da 6 mila euro. Ora Noemi Letizia, la ragazza campana al centro del “Casoria gate” che fece infuriare Veronica Lario, punta in alto: per i suoi 19 anni si regala seno, bocca e naso nuovi. Inoltre da bionda è diventata mora. Una vera e propria rivoluzione nel look.
Come scrive Novella2000 sembra quasi irriconoscibile. L’avevamo conosciuta con il volto sottile, da adolescente, nelle famose foto a Casoria con “Papi Silvio”. Poi l’avevamo rivista in un cortometraggio, dunque sul tappeto rosso del festival del Cinema di Venezia nello stesso giorno della escort Patrizia D’Addario e infine in lingerie sui cartelloni pubblicitari.
Ma per raggiungere il suo vero sogno, quello di fare l’attrice, Noemi ha pensato bene di “gonfiarsi” un po’, per assomigliare di più alle più adulte attrici di Hollywood.
Novella2000 ha chiesto il parere di un esperto: «Il viso ha perso armonia – dice il professor Marco Klinger, responsabile dell’Unità di chirurgia plastica dell’Istituto clinico Humanitas di Milano – il corpo ne ha invece guadagnato».
I commenti sono chiusi.