Belen Rodriguez FOTO Instagram senza veli: e il tatuaggio…

Belen Rodriguez FOTO Instagram senza veli: e il tatuaggio
Belen Rodriguez FOTO Instagram senza veli: e il tatuaggio

ROMA – Belen Rodriguez pubblica foto senza veli su Instagram e sul braccio il tatuaggio c’è ancora. “Buenas noches…” cinguetta in queste ore la modella argentina ai suoi fan su Instagram. Lo scatto hot, dopo essere stato pubblicato, non è passato affatto inosservato per il fatto che l’argentina dorme nel suo letto coperta solo un lenzuolo bianco e resta con la schiena scoperta. 

L’immagine però mette in discussione quanto scritto da Novella 2000 nei giorni scorsi: Belen, infatti, ha ancora il tatuaggio uguale a quello di Stefano. Lo testimoniano questo foto. Secondo quanto racconta Novella 2000, la sexy argentina lo avrebbe dovuto cancellare insieme alla casa in cui viveva con Stefano, lasciando così ntendere un chiaro segnale di stacco col passato.

Carlo Mondonico su Novella 2000, a proposito della casa scriveva che

“Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese: come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della città, che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tutto questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita”.

Belen Rodriguez FOTO Instagram senza veli: e il tatuaggio
Belen Rodriguez FOTO Instagram senza veli: e il tatuaggio….
Gestione cookie