Boom di vendite per i nude slip della “farfalla” di Belen Rodriguez

HUNTINGTON BEACH (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Dopo che Belen Rodriguez ha indossato a Sanremo le mutande a “conchiglia” che sembrano non esserci, la ditta californiana che le produce a Huntington Beach in Calfornia, ha avuto un’impennata sulle vendite. Si tratta delle ‘strapless panty’, ovvero gli slip indossati nella seconda serata del Festival di Sanremo che hanno consentito alla showgirl argentina di sfoggiare un maxi spacco inguinale con tanto di farfalla tatuata.

Ora, grazie a Sanremo arrivano da tutta Italia modelli nuovi di “c-string”. I negozi di intimo hanno quelli leopardati,  quello con l’anima in ferro che si indossa senza colla e più resistente. Si tratta insomma di una vera e propria mania che, secondo gli esperti, durerà fino all’estate.

Così, dopo le tante critiche ricevute da Belen, questa “apparizione” sanremese ha avuto un enorme risvolto economico: in tantissimi si sono rivolto nei negozi di intimo per munirsi dell’accessorio indossato da Belen Rodriguez e dalle ballerine brasiliane per il Carnevale ed anche, a quanto sembra, Ivana Mrazova ha indossato durante la finale.

Il gruppo a stelle e strisce ha registrato infatti un picco di ordini provenienti dall’Italia dopo l’apparizione di Belen in prima serata televisiva di fronte a oltre 10 milioni di italiani. Alla Shibue Couture guardano con piacere all’effetto Belen Rodriguez sulle vendite (16 dollari, il prezzo) delle mutandine: “Non sapevo che i miei slip sarebbero stati usati e non conosco personalmente Belen, ma ero certa che qualcosa fosse successo. Tra giovedì e venerdì gli ordini dall’Italia si sono moltiplicati e mi hanno contattata persone interessate a distribuire i miei prodotti” ha dichiarato Jenny Buettner, amministratore delegato di Shibue Couture ed inventore di questi particolari nude-slip acquistabili solo via internet, in alcune boutique degli Stati Uniti e all’estero. In Italia di rivenditori ce ne sono solo due a Venezia

Ma come funzionano questi nude – slip? Lo spiega questa gallery che segue:

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie