ROMA – Stephany Cohen ha confessato tutto durante un programma molto popolare in Inghilterra sul canale ITV1: “Ho fatto sesso con gli alieni e ho goduto, orgasmi davvero incredibili”. Stephany chiama gli alieni grays, i grigi e ha affermato di aver avuto numerosi rapporti sessuali con loro:
“Non ho bisogno di un fidanzato vero, ho loro. Quando il mio corpo dorme il mio spirito vola e vedo loro, gli alieni. Sono di tante razze diverse. Ci sono alieni gatto, alieni rettili ma provengono tutti dallo stesso sistema solare che è all’interno di Canis Major, il Cane Maggiore, la costellazione che contiene la stella Sirio”.
“C’è anche l’uomo Octopus – continua Stephany – Mi piace molto, deve essere della razza dei polipi. I più dotati sessualmente però sono gli alieni gatto. Sono molto carichi sessualmente”.
Professor Chris French, specializzato nella psicologia delle credenze paranormali, è scettico: “Probabilmente avviene tutto dentro la mente di Stephany. Gli orgasmi possono essere eventi reali, fisici, potrebbe essere un disturbo dell’eccitazione genitale. E’ abbastanza raro ma esiste”
I commenti sono chiusi.