“Ibarbo manda ragazza in ospedale”. Da bufala a parodia a luci rosse

ibarbo
Ibarbo (LaPresse)

ROMA – La notizia (bufala) riguardante la presunta notte di sesso dell’attaccante del Cagliari Victor Ibarbo, terminata con tanto di ricovero della povera partner a causa delle “dimensioni” del calciatore colombiano, uscita su vari siti qualche giorno fa, potrebbe essere il soggetto di una nuova porno parodia.

HardCelebrity.com, infatti, pubblica la breve intervista con uno degli autori di questo nuovo progetto: “Crediamo che ci siano tutti gli ingredienti per una commedia italiana che richiami un po’ ‘L’allenatore nel Pallone’ di Lino Banfi o, per i palati più fini, lo splendido film di Sordi, Il Presidente del BorgoRosso Football Club”.

“Abbiamo già steso una prima sceneggiatura ed abbiamo già deciso chi potrebbe vestire i panni della giovane ragazza cagliaritana. Le posso inoltre dire che nel film abbiamo dipinto questo personaggio come un’aspirante Velina o valletta, insomma la ragazza della porta accanto, in cerca di gloria e delle luci della ribalta, che s’invaghisce del calciatore bello e famoso…”.

 

Gestione cookie