Rocco Siffredi testimonial animalista: “Pene più dure a chi li maltratta” FOTO, VIDEO

ROMA -“Pene più dure per chi maltratta gli animali”. Rocco Siffredi riappare dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi come testimonial della campagna Animalisti Italiani contro il maltrattamento degli animali. Già volto nel 2011 di una iniziativa simile sempre con l’Associazione Animalisti Italiani onlus, la star del porno italiana oggi 10 aprile ha presentato al Margutta Vegetariano di Roma il manifesto dell’iniziativa.

Quattro anni fa, la campagna giocava sulla professione di Siffredi con lo slogan “ho sedotto ed abbandonato ma non il mio cane”. Anche questa volta, Animalisti Italiani non sono stati da meno ed hanno realizzato il cartellone con lo slogan “pene più dure per chi maltratta gli animali”. Oltre a Rocco, alla conferenza stampa di oggi erano presenti anche  Walter Caporale e Alessio Cugini, rispettivamente il Presidente e il legale dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus.

Siffredi ha poi elogiato ancora una volta sua moglie: “Le persone o ti amano così o non ti amano. Io ho trovato una moglie fantastica che mi ha capito, sono l’uomo più fortunato al mondo. Quindi se posso dare qualcosa in più per gli animali, per tutto quello che sia utile alla società, lo faccio. Con tutte le mie armi. Ce n’è una che è stata molto apprezzata, quindi utilizziamola per questo”. Le foto e il video LaPresse.

 

Gestione cookie