MILANO – Sara Tommasi ce la sta mettendo tutta per attirare su di se l’attenzione mediatica. Ogni giorno la showgirl è pronta a sfoderare nuove mosse. Sulla sua pagina Facebook sono infatti comparse diverse foto in cui appare in pose osé accanto a una ragazza sconosciuta. Si chiama Maddalena Malizia ed è la sua nuova assistente.
Leggi anche: Sara Tommasi nuda con Nando Colelli e assistente Maddalena Malizia (foto)
La giovane assistente sembra molto disinibita. Si è già fatta immortalare nella vasca da bagno con Sara, mentre si baciano appassionatamente. Le due si sono conosciute su Facebook, come ha specificato la Tommasi.
Inoltre, Guido Maria Ranieri, che ha diretto Sara nel primo hard, ha parlato al sito Hardcelebrity.com, confermando la notizia della sua love story con la Tommasi: “Con Sara abbiamo capito di avere molte passioni in comune, tra queste, c’è anche il sesso. Non vi nascondo che presi dalla passione abbiamo avuto un primo rapporto sulle scale del nostro albergo e solo dopo ci siamo resi conto delle telecamere a circuito chiuso di video-sorveglianza. Credo che alla reception si siano divertiti”.
(foto Facebook)
I commenti sono chiusi.