ROMA – Sesso col cavallo? Noioso. Sesso con tigri, elefanti e serpenti? Già letto. Sesso con il cavallo per creare un centauro? Bello, ma si può fare di meglio. Sesso col Pavone? Scontato. Sesso con l’asino? Non è più di moda. Sesso con il cane? Noioso, ancora di più del sesso con il cavallo. Ecco la vera nuova moda dell’estate 2013. Sesso con un nido di vespe. Dove? Come? Quando e, soprattutto, perché?
Un giornale svedese, Nyheterna Sverige (esiste, basta cercare su Google) ha raccontato la storia di un uomo morto lunedì (13 maggio) dopo aver tentato di fare sesso con un nido di vespe. Il 35enne, Hasse (è il nome), è stato trovato morto vicino casa. “Il suo corpo era così gonfio che all’inizio ho pensato si trattasse di una carcassa di balena” mormora un testimone del luogo. “Ero convinto fosse una balena – continua il testimone probabilmente poco sobrio – mi sono preoccupato così ho iniziato a chiamare Hasse”.
Hasse però non poteva rispondere. Poi il testimone però è riuscito a capire tutto (almeno una parte della storia) quando ha visto il tatuaggio sul collo. “Non era una balena, quello è Hasse! “Non parlavamo spesso ma, diamine, è pur sempre il mio vicino di casa”. L’autopsia ha poi rivelato che Hasse è morto dopo aver tentato di fare sesso con un nido di vespe (no, non è molto chiaro come da una autopsia si possa capire che un uomo è morto tentando di fare sesso con un nido di vespe). Qualche medico però afferma che lo scroto era enormemente dilatato. Comunque gli investigatori hanno poi trovato tracce di sperma sul nido di vespe oltre a numerosi peli pubici. Anche le impronte digitali.
“Hasse deve aver sofferto di qualche forma di dipendenza sessuale” afferma Durante Livh, psicologo svedese che il giornale locale giura sia esperto di fantasie e perversioni sessuali. Ultima cosa. Da qualche giorno alcuni animalisti manifestano sotto la casa di Hasse indignati.
Questo video (se conoscete l’inglese) vi aiuterà a capire