Negli intrecci italiani tra sesso e politica spunta una nuova escort. Lei, nome d’arte Rachele, 27 anni, taglia 42, altezza 1,74, sarebbe la sexy ragazza che si sarebbe intrattenuta con Gianfranco Fini. A riportare la notizia, ancora tutta da verificare, sono i quotidiani Libero di BelPietro e il Giornale di Sallusti.
“Interno, giorno, inquadratura fissa. Parete spoglia. In sottofondo, squilli di telefono. Sulla poltrona, una ragazza sulla trentina. Tacco da gara, inguainata in un paio di pantaloni di pelle neri, neri la giacca i capelli e gli occhi. Rachele, dice di chiamarsi. E’ un nome d’arte. E la sua arte è la prostituzione”. Con queste parole inizia l’articolo di Enrico Lagattola de il giornale dello scandalo che coinvolge Fini. Il giornalista che scrive per il quotidiano diretto da Sallusti ha dato seguito alle accuse lanciate in origine da Libero.
Fini si è detto molto tranquillo e minaccia le vie legali per ottenere giustizia. L’articolo parla anche di un video che qualcuno ha cercato di vendere alle tv e ai giornali: qui, Rachele racconterebbe di essersi incontrata per ben tre volte con Gianfranco Fini. Il primo contatto con il politico sarebbe avvenuto tramite internet, poi attraverso una telefonata anonima e poi i due si sarebbero incontrati a metà novembre.
Intanto, molti siti internet hanno pubblicato delle foto piuttosto esplicite su Rachele. Le immagini sono prese da un sito “specializzato”:
I commenti sono chiusi.