ROMA – “Non rispondiamo alle provocazioni di Silvio Berlusconi. La sentenza è definitiva e ci apprestiamo ad applicare la legge. Andiamo oltre”. Così la capogruppo dei senatori Cinque Stelle, Paola Taverna, replica seccamente all‘appello del Cavaliere.
Il Movimento 5 Stelle, spiega, non indugerà neppure un istante sulla richiesta di Silvio Berlusconi di rimandare il voto sulla decadenza, fissato per mercoledì 27 al Senato. Berlusconi, in vista del voto, ha scritto una lettera a loro e ai senatori del Pd, in un ultimo disperato tentativo prima della cacciata.
”La vostra opposizione è chiara, determinata e trasparente e la vostra indignazione è fondata – ha detto Berlusconi ai senatori M5s – Non sacrificate mai le vostre ragioni politiche e riflettete prima di prendere una decisione”. “Vi chiedo – ha aggiunto – di riflettere nell’intimo della vostra coscienza a maggior ragione visto che il voto è palese. Non tanto per la mia persona, ma per la nostra democrazia. Valutate le nuove prove e i documenti che stanno arrivando”.
I commenti sono chiusi.