Vladimir Luxuria: “Virginia Raggi si sente Naomi Campbell. Grillo è omofobo”

Vladimir Luxuria: "Virginia Raggi si sente Naomi Campbell. Grillo? Un vecchio rottamato"
Vladimir Luxuria

ROMA – Vladimir Luxuria, intervistata da Radio Cusano Campus, parla del delicato momento che sta vivendo Virginia Raggi a Roma. “Io non ho mai avuto fiducia in lei, ma da cittadina di Roma dico di darle ancora tempo, perché vivo a Roma e tifo affinché questa città venga ben amministrata”.

Ma è quando parla della recente querelle tra la Raggi e i giornalisti che Luxuria che alza i toni:

“Crede di essere Naomi Campbell. Quando ho sentito il suo sfogo contro i giornalisti pensavo avesse parlato Naomi Campbell, poi invece mi sono accorta che era Virginia Raggi. Si sente una star, che ha fatto di tutto per diventare una star e poi si lamenta della presenza dei fotografi. E poi la prima a dare in pasto suo figlio ai giornalisti è stata proprio lei, quando l’ha portato in Campidoglio e ci si è fatta le foto. Se non vuoi che tuo figlio venga fotografato ed esca sui giornali, forse dovresti tu da mamma dare l’esempio”.

La Luxuria non risparmia né Beppe Grillo né Luigi Di Maio. Colpa della battuta del leader dal palco di Nettuno, quando ha detto che si sarebbe aspettato di leggere sulla stampa che “Di Maio è omosessuale”.

“Quella battuta? Non è la prima volta che Grillo scivola in questo modo. Pulcinella scherzando dice la verità. Io penso che Grillo, come Di Maio, abbia un problema di omofobia. Lo si è capito dalla loro posizione sulle unioni civili e sulla stepchild adoption. Grillo dopo le battute su Vendola ancora una volta è scivolato: ha messo sullo stesso livello uno spacciatore di cocaina e un omosessuale”.

Gestione cookie