MILANO – Alessio Cerci, Juraj Kucka e Andrea Poli. Questi i tre nomi che secondo la Gazzetta dello Sport il Milan potrebbe portare a casa nelle prossime ore. Per Andrea Poli il Milan avrebbe superato anche la concorrenza della Juventus arrivando ad offrire milioni di euro alla Sampdoria e un quadriennale al calciatore. Il Milan potrebbe inserire nella trattativa anche alcuni giovani come Calvano, Valoti jr e Fossati.
Continua la trattativa per portare a Milano Juraj Kucka. Al Milan serve un centrocampista viste anche le probabili partenze di Traorè, Nocerino e Boateng. Poi c’è il capitolo Cerci, in comproprietà tra Torino e Fiorentina. Per comprare Cerci Galliani dovrà mettere sul tavolo almeno 7 milioni di euro ma potrebbe inserire contropartite utili sia al Toro che alla Fiorentina, su tutti Nocerino, Antonini e Abate.
Rebus panchina. Berlusconi ieri avrebbe ufficializzato il divorzio da Allegri. Per la prossima stagione restano i nomi di Seedorf e Mazzarri, per il tecnico del Napoli però c’è da battere la concorrenza dell’Inter.