ROMA – Scenata di gelosia tutta rosa all’Isola dei Famosi. Prima della prova della settimana Giulia Calcaterra si è lamentata della possibilità di restare l’unica donna sull’isola. E subito Imma Battaglia ha scherzato dicendo: “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”. Subito la compagna di Imma, Eva Grimaldi, ha ribattuto col sorriso: “Così le spezzo le gambe, farà la prova in carrozzella”.
A quel punto per stemperare la tensione è intervenuta Samantha De Grenet, che ha intonato il brano “Gelosia” dei Dirotta su Cuba, e alla fine anche Eva ha abbracciato Giulia.
La Calcaterra è apparsa molto provata nell’ultima puntata del reality show andata in onda su Canale 5. Durante la sua vita da naufraga la bella Giulia ha stresso amicizia col modello Simone Susinna, un legame forse troppo complice agli occhi del fidanzato Dario, che così dopo due anni ha deciso di lasciarla e glielo ha fatto sapere in diretta dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi.
Se davanti alle telecamere Giulia Calcaterra è rimasta fredda, durante la notte i pensieri e il timore di uscire per la recente nomination l’hanno assalita e così è scoppiata a piangere, mentre Eva Grimaldi la consolava ed era lì pronta ad abbracciarla: