Nina Moric e Fabrizio Corona insieme dai professori di Carlos

Nina Moric, Ansa
Nina Moric (foto Ansa)

ROMA – Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati paparazzati insieme in occasione di un colloquio avvenuto con i professori di Carlos. Dalle immagini in questione, pubblicate da Diva e Donna, trapelerebbe che tra i due ex vi sia la voglia di restare uniti per il bene dell’adolescente, sebbene la loro storia sia giunta al capolinea nel lontano 2007.

“Per la prima volta Fabrizio Corona – si legge su Diva e Donna – con calma sta riallacciando i rapporti con la mamma, i fratelli e anche con Nina Moric. Lo diceva pure qualche anno fa, ma ora si ha più voglia di credergli”.

Fonte: Diva e Donna.

Nina Moric e Luigi Favoloso, ecco cosa è successo.

“Luigi – ha raccontato Nina Moric a Live – Non è la d’Urso – ha picchiato Carlos, una sola volta, e da quel momento è uscito dalla mia vita. La denuncia è stata fatta e depositata, è un segreto istruttorio e non posso parlarne nel dettaglio perché divulgarla è reato. C’è anche un referto medico dell’ospedale che lo prova. Ha picchiato diverse volte anche me. Non dico tutti i giorni, ma ci sono stati dei momenti. Io sono sempre rimasta con lui e questo è stato il mio errore. Io chiedo a Luigi di tornare. Non deve avere paura di me o di Fabrizio Corona, ma deve affrontare la giustizia”.

Fonte: Live – Non è la d’Urso.

 
Gestione cookie