ROMA – Beppe Grillo continua a prendersela con Pier Luigi Bersani, “reo” questa volta di aver rilasciato un’intervista all’Unità di Cremona nella quale spiega di non aver mai desiderato un alleanza con il Movimento 5 Stelle. Sei minuti di intervista nei quali l’ex segretario Pd ha affermato: “Mica volevo far l’alleanza con Grillo, son mica matto!”. E tanto è bastato a risvegliare l’ira del fondatore di M5S, che in un minipost sul suo blog, sotto il titolo ‘Bersani non è mica matto’, rilancia il video con le parole incriminate.
“Ma chi è che non lo sapeva? – scrive Grillo – altrimenti il pdmenoelle avrebbe rifiutato i rimborsi elettorali, dimezzato gli stipendi dei suoi parlamentari, approvato con noi l’ineleggibilità di Berlusconi e infine votato Rodotà presidente della Repubblica. Ma Gargamella non è mica matto, con Berlusconi, Brunetta e Alfano al governo si trovano benissimo. Come prima, più di prima”.
Il video è poi diventato virale tra i parlamentari Cinque Stelle che lo hanno rilanciato su diversi social network. Uno su tutti, il vicepresidente grillino alla Camera, Luigi Di Maio, che su Twitter, scrive: “Io non ho parole. Siamo stati fin troppo svegli!”.
I commenti sono chiusi.