Pippo Civati lo tocca, Riccardo Fraccaro (M5s) si pulisce la giacca (video)

Pippo Civati lo tocca, Riccardo Fraccaro (M5s) si pulisce la giacca (video)
Pippo Civati lo tocca, Riccardo Fraccaro (M5s) si pulisce la giacca (foto da video Youtube)

ROMA – Pippo Civati (Pd) tocca Riccardo Fraccaro (M5s) e dopo pochi minuti il grillino si pulisce la giacca nel punto in cui Civati l’aveva toccato.

Succede che i due deputati erano ospiti della trasmissione Coffee Break su La7 e stavano discutendo. A un certo punto, Civati sfiora per un attimo Fraccaro sul braccio. Un gesto abbastanza naturale, può capitare mentre si discute con qualcuno. Pochi secondi e si vede che Fraccaro si pulisce la giacca proprio in quel punto.

Sui social si scatena la polemica, con gli utenti di Twitter che si dividono tra chi dà del maleducato a Fraccaro e chi invece lo difende.

Fraccaro ha poi provveduto a difendersi da solo:

“Ieri, durante la trasmissione Coffee Break, Civati mi ha toccato il braccio. Dopo diversi secondi ho osato strofinarmi la giacca con la mano. E giù vittimismo e sdegno, soprattutto dai piddini: una reazione imbronciata che neanche Renzi quando gli tolgono il pallone. Basta un titolo dell’Espresso sul video incriminato e parte in automatico la reazione pavloviana della sinistra autocommiserante”

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie