Cina, pedofilo evirato dalla folla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA
Cina, pedofilo evirato dalla folla

L’uomo evirato dalla folla

PECHINO – Ha rischiato di perdere la vita. Intanto ha perso il pene. Un pedofilo ghanese in Cina,Guangzhou, nella provincia del Guandong, è stato linciato dalla folla che lo ha sorpreso a fare sesso con una ragazzina, giovanissima alunna di una scuola lì vicino.

Quando alcuni passanti si sono accorti di quanto stava accadendo hanno lanciato l’allarme. Subito la folla ha accerchiato l’uomo, lo ha immobilizzato e lo ha letteralmente evirato. 

L’uomo non è morto dissanguato, ma è stato ricoverato in ospedale senza più l’organo sessuale. I medici lo hanno dovuto operare per riattaccarglielo, come spiega Angelo Scarano sul Giornale:

 

 

“Quando la polizia di Guangzhou è intervenuto, c’era sangue ovunque. Un immigrato ghanese di 34 anni era stato da poco evirato.

E il pene giaceva ancora per terra. A tagliargli l’organo sessuale è stata la folla inferocita che lo ha linciato dopo aver cercato di appartarsi per fare sesso con una giovanissima alunna.

Quando il ghanese ha provato a violentare la ragazzina, i passanti hanno lanciato l’allarme. E immediatamente si è formata una piccola folla che ha accerchiato l’uomo e, dopo averlo immobilizzato, evirandolo con un coltello. Non appena è intervenuta la polizia il pedofilo è stato ricoverato in ospedale dove i medici hanno provato a riattaccargli il pene”.