Matilda De Angelis chi è, età, altezza, fidanzato William Mezzanotte (Nayt), figli, vita privata, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, vero nome, biografia e carriera

di admin
Pubblicato il 11 Maggio 2021 - 20:26 OLTRE 6 MESI FA
Matilda De Angelis chi è, età, altezza, fidanzato William Mezzanotte (Nayt), figli, vita privata, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, vero nome, biografia e carriera

Matilda De Angelis chi è, età, altezza, fidanzato William Mezzanotte (Nayt), figli, vita privata, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, vero nome, biografia e carriera (foto Ansa)

Chi è Matilda De Angelis età, altezza, fidanzato William Mezzanotte (Nayt), figli, vita privata, L’incredibile storia dell’isola delle rose, vero nome, biografia e carriera dell’attrice. L’attrice è candidata ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista del film L’incredibile storia dell’isola delle rose. 

Dove e quando è nata, età, altezza, vero nome e biografia di Matilda De Angelis

La De Angelis è nata a Bologna l’ 11 settembre 1995 (età 25 anni). E’ alta 166 cm ma non abbiamo alcuna informazione sul suo peso forma. Quello che sappiamo è che non utilizza un nome d’arte. E’ nota al grande pubblico con il suo nome di battesimo. 

Il fidanzato William Mezzanotte (Nayt), i figli: vita privata di Matilda De Angelis

L’attrice è legata sentimentalmente a William Mezzanotte. Nayt, pseudonimo di William Mezzanotte, è un rapper italiano. Ricordiamo che  la De Angelis non è solamente un’attrice  ma anche una cantante. Quindi è fidanzata con un ‘collega’. Per il resto, non è sposata, né ha figli. 

Matilda De Angelis, la grande interpretazione ne L’incredibile storia dell’Isola delle Rose

La De Angelis è candidata ai David di Donatello grazie alla sua magnifica interpretazione ne L’incredibile storia dell’Isola delle Rose. La trama del film:  “Un ingegnere idealista costruisce la propria isola al largo delle coste italiane e la dichiara nazione, attirando l’attenzione del mondo. Quando il governo italiano dichiara nemico il nuovo stato, per l’uomo cominciano i guai”.