La bodybuilder che si difende e fa arrestare il suo aggressore. Accade lo scorso 22 gennaio in una palestra di Tampa in Florida. Nashali Alma, una giovane donna di 24 anni, si è coraggiosamente difesa da un aggressore che ha tentato di violentarla e, grazie alla sua reazione, la Polizia ha potuto arrestate il 25enne Xavier Thomas-Jones.
La giovane si stava allenando. Ad un certo punto è stata raggiunta dall’uomo che l’ha aggredita. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della palestra e il video è stato diffuso solo ora dall’ufficio dello sceriffo di Hillsborough.
Bodybuilder 24enne blocca il suo aggressore e lo fa arrestare
Alma è una bodybuilder. E la sua passione l’ha aiutata. Dopo aver bloccato il suo aggressore è riuscita a divincolarsi e a correre verso un appartamento vicino. Qui ha chiamato il numero di emergenza 911. Prima di essere arrestato, Thomas-Jones era nel frattempo fuggito e aveva cercato di aggredire anche un’altra donna nello stesso complesso senza avere successo.
Nashali, la bodybuilder che ha fatto arrestare l’aggressore, ha rilasciato una breve intervista in cui ha parlato dell’accaduto dimostrando di avere le idee molto chiare: “Il mio consiglio è di non arrendersi mai. I miei genitori mi hanno sempre detto di non rinunciare mai a nulla ed è una cosa che avevo in mente quando stavo lottando: finché non ci si arrende si combatte. Finché non ti arrendi, reagisci e gli dimostri che sei forte, che sei in grado di reagire, di sopravvivere e di uscire da questa situazione, credo che sia possibile”.