Durante la puntata di mercoledì 20 settembre di Chi l’ha visto?, i telespettatori hanno assistito al ritrovamento di Gioacchino, 35enne la cui scomparsa era stata denunciata dalla mamma, che era collegata con lo studio, insieme all’inviata Raffaella Briganti.
La scomparsa di Gioacchino
Gioacchino, 35enne della provincia di Caserta, qualche mese fa, a giugno, ha subito un’operazione chirurgica delicatissima. L’uomo è stato infatti trovato riverso sui binari del treno con il cranio completamente spaccato. Una volta risvegliato, non ha potuto, o voluto, ricostruire ciò che era successo. Una volta risvegliato, il 35enne aveva spiegato di non ricordare cosa fosse successo. Il 5 settembre scorso poi, è scomparso.
Chi l’ha visto, ritrovamento in diretta
La madre, disperata, si è rivolta a Federica Sciarelli. Lanciato l’appello, la trasmissione va avanti finché arriva una telefonata da un ospedale di Milano. Una spettatrice racconta che Gioacchino è arrivato lì al pronto soccorso la notte prima ed è quindi ora nelle mani dei medici, con grande emozione e sollievo di tutti. Ma la storia nasconde ancora un lato oscuro. Chi ha aggredito il ragazzo spaccandogli la testa? E perchè?