Oroscopo settimanale Pesci, 10-16 dicembre 2023 non ci sono grossi ostacoli.
Oroscopo dell’amore Pesci
I fortunati nativi Pesci single incontreranno qualcuno di interessante. Ci sarà una corrente sotterranea che potrebbe trasformarsi presto in una relazione. È fondamentale che tu sia serio nella relazione ed eviti anche incontri esterni che potrebbero avere un impatto negativo sulla relazione amorosa. Alcune donne potrebbero trovare tossica una storia d’amore e potrebbero uscirne. Stai lontano dai capricci e dai sempre rispetto e spazio al tuo partner.
Oroscopo della carriera Pesci
Risolvere tutti i problemi sul posto di lavoro. Potresti essere vittima dell’ego personale e assicurati di superare questa crisi con la tua professionalità. Assicurati di mostrare la volontà di intraprendere nuovi compiti e ognuno sarà un’opportunità per dimostrare il tuo coraggio.
Anche se professionalmente sei fortunato questa settimana, fai attenzione quando prendi importanti decisioni di investimento, soprattutto all’estero. Le persone in cerca di lavoro saranno felici di sapere che una lettera di offerta arriverà entro la metà della settimana.
Oroscopo dei soldi per i Pesci
Sei fortunato in termini di ricchezza questa settimana. Pianifica di riparare la casa o acquistare gioielli. Potresti anche andare avanti con l’idea di viaggiare all’estero. Considera la possibilità di donare la tua ricchezza in beneficenza.
Anche gli uomini d’affari riusciranno a saldare tutte le quote pendenti questa settimana. Alcuni nativi dei Pesci tenteranno la fortuna in affari speculativi che potrebbero portare buoni rendimenti in futuro.
Oroscopo della salute Pesci
Sebbene l’oroscopo della salute affermi che sei sano, è bene prendere precauzioni. Evitare di guidare ad alta velocità, soprattutto di notte. Coloro che hanno problemi cardiaci devono fare attenzione poiché a metà settimana potrebbe verificarsi un’emergenza medica. Alcuni nativi possono sviluppare infezioni della pelle o problemi legati alla vista che potrebbero non essere gravi. Stai lontano dalle persone con atteggiamenti negativi.