Paola Saluzzi chi è: dove e quando è nata, età, altezza, marito e biografia Paola Saluzzi chi è: dove e quando è nata, età, altezza, marito e biografia

Paola Saluzzi chi è: dove e quando è nata, età, altezza, marito e biografia

Chi è Paola Saluzzi? Dove e quando è nata? Cosa sappiamo su di lei, sulla sua vita privata e la sua carriera? Ma andiamo con ordine.

Dove e quando è nata, età, altezza e biografia di Paola Saluzzi

Paola Saluzzi è nata a Roma il 21 maggio del 1964. Sulla sua infanzia e la sua adolescenza non si sa molto. Si sa che ha un padre lucano e una madre piemontese. Qualche informazione sparsa: ha 59 anni, è del segno zodiacale dei Gemelli ed è alta 173 cm. 

La carriera

Paola Saluzzi esordì in televisione come conduttrice nel 1987 nel programma Viaggio intorno all’uomo del giornalista e scrittore Sergio Zavoli. Negli anni successivi divenne un’inviata del programma Sereno variabile. Nel 1998, dopo un’esperienza a Mediaset, diventò la conduttrice di Unomattina estate. Tra il 1999 e il 2002 fu la conduttrice anche dell’edizione invernale. Dal 2009 al 2016 presenta Sky Tg24 Pomeriggio.

La vita privata

Delle sua vita privata non sappiamo molto. La giornalista quel che raccontano le varie cronache specializzate è stata sposata per undici anni. Con un divorzio alle spalle quindi, nel febbraio 2015 annunciò  di aver sposato il 25 agosto 2014 negli Stati Uniti d’America il giornalista Gabriele Romagnoli. I due si conobbero a New York nel 2013.

Gestione cookie