Matilde Brandi, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice e ballerina ospite del programma “La volta buona” condotto da Caterina Balivo. Matilde è un volto familiare della televisione italiana, scopriamo allora qualcosa in più sulla sua vita, la sua carriera, la sua vita privata, il marito e i figli.
Matilde Brandi età e breve biografia
Nata il 27 febbraio 1969 a Roma, Matilde Brandi ha 55 anni e ha radici profonde nella città eterna. Figlia di Pietro e Giuseppina, ha sempre avuto una determinazione e una certezza nel perseguire la sua passione per la danza. Ha fatto il suo debutto nella Rai con il programma “Club 92”, ma è diventata veramente nota al grande pubblico grazie al suo ruolo in “Fantastico”, che l’ha catapultata alla ribalta. Da lì, ha raggiunto anche il ruolo di prima ballerina a “Buona Domenica”.
La sua carriera televisiva è stata variegata, con esperienze da conduttrice in programmi come “Scommettiamo che…?” e “L’anno che verrà”. Nel 2020, ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua carriera partecipando al Grande Fratello VIP, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo fascino innato.
La vita privata: ex marito e figli
Dopo una relazione con l’attore Paolo Calissano, Matilde ha avuto lunga storia d’amore con l’imprenditore Marco Costantini. Dal loro amore sono nate due gemelle: Sofia e Aurora. I due però hanno deciso di prendere strade diverse.
Nel 2020 Matilde ha affrontato il dolore della perdita dei suoi genitori, un periodo difficile che ha segnato una svolta nella sua vita.
Il nuovo fidanzato
Nel 2021, Matilde Brandi ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Grazie all’amicizia con Manila Nazzaro, ha incontrato Francesco Tafanelli, presidente di Igea Banca, con cui sembra aver ritrovato la felicità. La storia sembra procedere già da un po’ ma solo recentemente i due hanno deciso di venire allo scoperto.
Il profilo Instagram
La conduttrice ha un profilo Instagram molto seguito che aggiorna regolarmente.