Ilayda Cevik, attrice di Terra Amara, è tra gli ospiti della puntata di oggi di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle ore 16,30. Conosciuta in Italia soprattutto per il suo ruolo di Betul nella soap turca Terra Amara, l’attrice sarà in studio per parlare del suo percorso artistico e professionale e sarà per la prima volta in Italia. Scopriamo qualcosa in più su questa talentuosa attrice, dalla sua età alla sua biografia passando per la sua vita privata.
Ilayda Cevik età e biografia
“Siamo stati vicini di casa per 11 anni, lui viveva nell’appartamento sopra il mio. Fino a un anno e mezzo circa prima del fidanzamento ufficiale, oltre a darci il buongiorno e la buonasera non avevamo mai comunicato. Un giorno ci siamo incontrati, abbiamo avuto l’opportunità di parlare. Quella conversazione si è approfondita e si è trasformata in una storia d’amore”.
“Ora non c’è nessuno, sono single. Secondo me ogni relazione ti insegna qualcosa, ti cambia in un certo senso. Ovviamente ho avuto delle storie importanti e ogni volta ho imparato davvero tanto“.