Home > Notizia per Notizia > Video > Mega rissa sulla spiaggia libera di Ercolano: urla e spintoni in mezzo ai bagnanti VIDEO

Mega rissa sulla spiaggia libera di Ercolano: urla e spintoni in mezzo ai bagnanti VIDEO

Una mega rissa sulla spiaggia vede protagonisti un folto gruppo di persone tra cui giovani che urlano, si danno spintoni e calci. Un episodio ripreso in un video che sta facendo il giro del web, postato fra l’altro sulla pagina Facebook dal sindaco di Ercolano (provincia di Napoli) e vicepresidente nazionale Anci, Ciro Buonajuto.

L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 6 agosto, sulla spiaggia libera della località La Favorita. Nel momento della rissa, la spiaggia era piuttosto affollata: per questa ragione sui social c’è irritazione e sgomento. “Questi violenti non possono rovinare l’immagine della città che invece sta diventando accogliente” ha commentato il sindaco.

Un'immagine della mega rissa sulla spiaggia libera di Ercolano
Mega rissa sulla spiaggia libera di Ercolano: urla e spintoni in mezzo ai bagnanti – Blitz Quotidiano

Mega rissa sulla spiaggia ad Ercolano

La rissa è avvenuta sulla spiaggia libera di via Marittima. Sul posto sono giunti i Carabinieri. Ma al loro arrivo, non vi era più nessuno. I militari stanno ora ricostruendo la vicenda per risalire ai responsabili. Anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sulla pagina Facebook a corredo del video parla di “arenile che si trasforma in arena. Una di quelle dell’Antica Roma in cui si sfidavano i gladiatori in combattimenti all’ultimo sangue. Parleremo con le Autorità ed il sindaco affinché i protagonisti dell’inqualificabile episodio vengano identificati, denunciati e allontanati dai luoghi pubblici”.

Gestione cookie