Una vacanza al mare per dimenticare la fine di una lunga relazione: la ex del bomber posa nuda, le foto proibite sono da sballo.
Cosa c’è di meglio del mare per dimenticare una storia finita male? L’estate, il sole e la spiaggia aiutano anche a lenire le sofferenze per un rapporto sentimentale che è giunto al capolinea e se vissuti con le proprie figlie allora la soluzione è sicuramente quella giusta. Avrà pensato questo Wanda Nara quando ha deciso di trascorrere la sua estate sulle spiagge del Messico
Cercando di dimenticare per qualche giorno la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Un rapporto tanto lungo (oltre 10 anni) quanto burrascoso, con la coppia che più volte è stata sul punto di scoppiare, finché il ‘botto’ definitivo è arrivato ed è stato anche fragoroso. Non stanno più insieme la showgirl e il bomber argentino che ha deciso di togliere le carte di credito alla sua ex, un gesto che non ha certo aiutato a rasserenare i rapporti.
Le cause della rottura definitiva non sono state rese note ancora, ma Wanda Nara ha deciso di mettersi tutto alle spalle godendosi il mare e il sole e mostrando tutta la sua bellezza sui social. Non una novità per la manager che è solita pubblicare scatti audaci su Instagram: gli ultimi però sono davvero hot, con foto quasi completamente nuda, da bollino rosso.
Wanda Nara incanta a mare: foto proibite sui social
Gli ultimi scatti di Wanda Nara sono da sballo con la presentatrice argentina che posa in costume (ma anche senza) sulle spiagge messicane. Lì ha trascorso alcuni giorni di relax ed ha voluto testimoniarlo con foto che hanno fatto girare la testa ai numerosi fan.
Quasi 17 milioni i follower della modella sudamericana che ha fatto incetta di cuoricini e commenti con le ultime provocanti immagini che raccontano le sue vacanze. In alcune compaiono anche le figlie che l’hanno accompagnata in Messico, in altre – quelle più audaci e provocanti – compare da sole in tutto il suo fascino. La più apprezzata, almeno a giudicare dagli oltre 600mila cuori, è quella in cui Wanda Nara si mostra quasi completamente nuda.
La vediamo infatti senza la parte superiore del costume e con soltanto il braccio a coprire il prorompente lato A. “Il sole è forte e io uso molta protezione“ la frase che accompagna l’immagine che ha mandato letteralmente in tilt Instagram. La foto più ‘caliente’ di un’estate che la presentatrice ha contribuito a rendere bollente con i suoi scatti proibiti.