Home > Notizia per Notizia > Gossip > “Ritorno di fiamma con l’ex”, Michelle Hunziker e il gossip

“Ritorno di fiamma con l’ex”, Michelle Hunziker e il gossip

Scoppia il gossip intorno a Michelle Hunziker, da mesi ufficialmente single. Per la showgirl, all’orizzonte, un clamoroso ritorno di fiamma.

A 47 anni, Michelle Hunziker non è solo la nonna più bella d’Italia, ma anche una delle donne più corteggiate del mondo dello spettacolo. La vita sentimentale della conduttrice è fatta di capitoli importanti e, secondo le ultime voci di gossip, uno di tali capitoli potrebbe presto riaprirsi. Dopo essersi sposata con Eros Ramazzotti e aver avuto la figlia Aurora quando era molto giovane, Michelle ha vissuto un periodo dedicandosi unicamente a se stessa, ad Aurora e al lavoro.

L’amore nella vita di Michelle è poi tornato con Tomaso Trussardi che ha poi sposato e con cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Dopo la fine del secondo matrimonio, Michelle ha avuto altre relazioni ma oggi è ufficialmente single. Tuttavia, secondo le ultime voci di gossip,

Michelle Hunziker: chi è l’ex con cui potrebbe esserci un ritorno di fiamma

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha avuto altre due relazioni: quella con il dottore Giovanni Angiolini e quella con Alessandro Carollo, osteopata dei vip. Le ultime voci di gossip parlavano di un presunto ritorno di fiamma proprio con Giovanni Angiolini, ma cosa c’è di vero intorno a tali rumors? A smentire tutto è stato proprio il dottore che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha escluso la possibilità di poter tornare con la conduttrice svizzera.

michelle hunziker sorride e giovanni angiolini con il camice
Michelle Hunziker: chi è l’ex con cui potrebbe esserci un ritorno di fiamma (Fonte Instagram @♦therealhunzigram e @giovanni_angiolini) – Blitzquotidiano.it

Angiolini conferma di aver rivisto Michelle ma “solo in amicizia e non c’è stato nessun ritorno di fiamma”. Riavvolgendo il nastro dei ricordi, inoltre, Giovanni Angiolini ha anche svelato come è avvenuto l’incontro con la showgirl. “Ci siamo incontrati in un momento difficili delle nostre vite” – in quel periodo la showgirl stava affrontando la fine del matrimonio e lui la morte di un caro amico.

Nonostante la fine della relazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti al punto da essere stati fotografati insieme scatenando voci su un presunto ritorno di fiamma che, però, non ci sarà. “Siamo rimasti amici e ci sentiamo“, ha aggiunto ancora il dottore che, esattamente come la Hunziker, è concentrato sul lavoro e conduce una vita molto frenetica viaggiando da Milano a Maiorca da Roma a Madrid per partecipare a interventi di medicina estetica. La Hunziker, dunque, non sembra orientata a tuffarsi in una nuova relazione godendosi l’affetto delle figlie e del nipotino Cesare di cui è innamorata persa.

Gestione cookie