Home > Notizia per Notizia > Lifestyle > Ferrero festeggia i 50 anni di Kinder Sorpresa: la caccia al Kinderino dorato

Ferrero festeggia i 50 anni di Kinder Sorpresa: la caccia al Kinderino dorato

In occasione del 50° anniversario di Kinder Sorpresa, Ferrero ha lanciato una campagna speciale che ricorda molto la famosa storia di Willy Wonka e i suoi biglietti dorati. Proprio come nella Fabbrica di Cioccolato, dove i fortunati vincitori potevano accedere al magico laboratorio di Wonka, Ferrero ha nascosto una sorpresa molto speciale all’interno dei suoi iconici ovetti: il Kinderino dorato.

Il Kinderino dorato: 50 sorprese per 50 anni

Fino a gennaio 2025, all’interno degli ovetti Kinder Sorpresa sarà possibile trovare una delle 50 edizioni limitate del Kinderino dorato, un premio esclusivo pensato per festeggiare i 50 anni di questo prodotto amatissimo da generazioni di bambini e adulti. I fortunati che troveranno il Kinderino dorato non solo si aggiudicheranno un oggetto da collezione, ma avranno accesso a una visita straordinaria al Laboratorio delle sorprese della Ferrero.

kInderino dorato
Ferrero festeggia i 50 anni di Kinder Sorpresa: la caccia al Kinderino dorato (foto dal web) – Blitz quotidiano

Il laboratorio delle sorprese: dove la magia prende vita

Il Laboratorio delle sorprese è il cuore creativo di Ferrero, dove da 50 anni nascono le idee per le sorpresine che da sempre accompagnano i Kinder Sorpresa. Qui, i designer e creatori del marchio lavorano per sviluppare giocattoli che stimolano la fantasia dei bambini di tutto il mondo. I vincitori del Kinderino dorato avranno la possibilità di visitare questo luogo esclusivo, dove l’immaginazione diventa realtà.

Il premio: un’esperienza indimenticabile

Il premio non si limita solo alla visita del laboratorio. I 50 fortunati vincitori riceveranno un pacchetto viaggio che include:

  • Un soggiorno per due adulti e due bambini ad Alba, la città sede della Ferrero.
    Due pernottamenti, due cene e un pranzo.
    Trasferimenti da un aeroporto o una stazione ferroviaria italiana ad Alba e ritorno.
Gestione cookie