Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Accoltellato all’addome a 16 anni durante una lite davanti al liceo, è grave: il colpo sferrato da un coetaneo

Accoltellato all’addome a 16 anni durante una lite davanti al liceo, è grave: il colpo sferrato da un coetaneo

Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato all’addome durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 16 ottobre. Il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli a Roma in codice rosso.

Accoltellato a 16 anni durante una lite davanti al liceo di Ferentino

In pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri che hanno identificato l’aggressore. Si tratta di un minorenne originario di Alatri sempre in provincia di Frosinone. La posizione del giovane è ora al vaglio degli inquirenti.

Non è ancora chiaro se lo studente fosse il destinatario della coltellata o se sia intervenuto per dividere altre due persone per evitare che la situazione degenerasse. Sono i corso le indagini per ricostruire quanto accaduto.

 

Gestione cookie