Alle elezioni del 47esimo presidente degli Stati Uniti mancano una manciata di giorni. E Kamala Harris lancia una sfida a Donald Trump: fare insieme un test cognitivo. Ci sarà da divertirsi: immaginate Trump che fa un test cognitivo? La Harris si dice disponibile a sottoporsi al test. E parlando alla Cbs, sfida il suo rivale Donald Trump a fare lo stesso.
Perché Kamala Harris propone a Trump di fare un test cognitivo
Il tutto farebbe ridere se non parlassimo dell’elezione del presidente del Paese più importante del mondo. La proposta della candidata democratica è tuttavia una risposta alle accuse che il tycoon ripete frequentemente, ossia che la vicepresidente ha un basso quoziente intellettivo. La leader democratica accusa invece Trump di essere “sempre più instabile e squilibrato”.
Le parole di Donald Trump
A proposito della sfidante, nei giorni scorsi, parlando di lei, Trump aveva detto: “Non è una persona intelligente, è una persona con un basso QI. Milioni di americani soffrono a causa dell’inflazione, stanno perdendo il lavoro, non possono permettersi una casa, la spesa o un’auto e tuttavia Kamala sta importando milioni di clandestini oltre i nostri confini e sta dando loro benefici fiscali a vostre spese”.