Colpo di scena nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore: Marta pronta a prendere una decisione sconvolgente.
Marta sempre più protagonista delle prossime puntate de Il paradiso delle signore dove accadrà davvero di tutto, compresa una decisione che cambierà le sorti della giovane donna. Le anticipazioni della soap opera di Raiuno, infatti, rivelano che Marta, dopo le ultime scoperte fatte sul conto del padre, arriverà a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre anche la sua vita.
Aver scoperto il coinvolgimento del padre Umberto nel caso Hofer ha totalmente spiazzato Marta che non si aspettava una realtà così dura riguardante la propria famiglia. Sentendosi totalmente diversa dal padre, Marta arriverà a prendere una decisione che sconvolgerà totalmente la trama de Il paradiso.
Spoiler Il paradiso delle signore: la scelta di Marta sconvolge tutto
Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 9, Marta sarà pronta a dare una svolta alla propria vita prendendo le distanze dal padre Umberto che, con il proprio atteggiamento, ha distrutto le certezze della figlia che pensava di essere cresciuta con un uomo diverso. Dopo essere andata via di casa, stanca di essere coinvolta in situazione scomode che non le competono. La delusione e l’amarezza la porteranno a prendere una decisione inaspettata.
Marta, infatti, non riuscirà più a fare finta di nulla e deciderà di parlare anche con sua zia Adelaide per capire ulteriori dettagli. Adelaide, infatti, ha sempre saputo tutto sin dal principio ma ha evitato di dirle tutto per proteggerla dalla situazione. Dopo aver scoperto il coinvolgimento della zia nella situazione, Marta avrà una reazione furiosa al punto da avere anche uno scontro verbale con la zia. La situazione sarà davvero difficile per Marta che, non sopportando più tutta la situazione, deciderà di prendere una decisione drastica.
Per prima cosa, infatti, Marta deciderà di lasciare Villa Guarnieri e cominciare a camminare con le proprie gambe e tale decisione scatenerà, a sua volta, la reazione di Umberto che non sarà affatto pronto a perdere sua figlia.
Dall’altra parte, Mario non sarà affatto pronto a vivere la sua storia d’amore con Roberto. Le domande della portinaia, infatti, metteranno in allerta i due, convinti che la portinaia abbia scoperto la vera natura della loro relazione. Odile, nel frattempo, dopo aver scoperto la verità sul caso Hofer, proverà a far sentire il proprio supporto a Matteo ma quest’ultimo non sembrerà pronto ad accettare l’aiuto e la compagnia della figlia di Adelaide.