Home > Notizia per Notizia > Gossip > TV > Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: coming out nella soap

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: coming out nella soap

Il Paradiso delle Signore 9 spoiler: ci sarà un colpo di scena inaspettato che cambierà per sempre le sorti di molti amati protagonisti. 

Il Paradiso delle Signore continua a mietere un successo dopo l’altro. La soap opera in onda su Rai 1, quotidianamente infatti tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, i quali cercano in rete le anticipazioni. Prima di procedere alla narrazione degli spoiler è opportuno fare un passo indietro, per poi comprendere appieno le dinamiche che si verificheranno nelle prossime puntate.

Nei precedenti episodi della fiction, Elvira ha scoperto di essere incinta e, con Salvatore hanno discusso a lungo su come rivelarlo ai Gallo. Matteo nel frattempo non è riuscito a rassegnarsi all’idea di dover dire addio a Marcello, per questo pensava di lasciare per sempre la città.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: il protagonista rivela la sua omosessualità

Marta invece certa di non voler più avere contatti con suo padre, ha lasciato Villa Guarnieri ed è tornata a lavorare nel grande magazzino milanese. Mario invece ha accettato la proposta di lavoro a Roma, chiudendo la storia con Roberto Landi.

Roberto Landi fa coming out
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: il protagonista rivela la sua omosessualità (Fonte @raiplay)blitzquotidiano.it

Alfredo non ha più nascosto la sua insofferenza per la relazione tra Clara e Jerome, per questo ha provato in tutti i modi ad ostacolarli. Negli episodi che andranno in onda a partire da Lunedì 2 sino a Venerdì 6 dicembre ci saranno dei colpi di scena inaspettati.

Odile investirà Matteo con l’automobile mentre cercherà di salvare Michelino. Il ragioniere verrà prontamente portato in ospedale e, le sue condizioni di salute appariranno gravi. Marcello deciderà di recarsi dal fratello, Elvira invece sarà pronta a svelare i suoi genitori della gravidanza.

Spazio poi alle vicende di Marta ed Enrico. I due si avvicineranno sempre di più tanto che l’attrazione sarà incontenibile, il magazziniere tuttavia sarà ben consapevole di non poter spingersi oltre. Matteo dovrà subire un delicato intervento alla milza e dovrà ricevere una trasfusione, a quel punto Marcello deciderà di donargli il sangue, mentre Silvana si dispererà per le condizioni di suo figlio.

Marta si accorgerà che Enrico la evita per cui inizierà a riflettere sul loro legame. Concetta pregherà a lungo affinché Matteo possa recuperare il suo stato di salute e, nel frattempo, cercherà di convincere Marcello a perdonare il fratello. Roberto finalmente si libererà di un peso e rivelerà a Marta di essere omosessuale, mentre la nonna di Elvira tenterà di far ravvicinare la nipote ai suoi genitori, senza però riuscire nel suo intento.

Gestione cookie