Al Pacino e De Niro genitori da record, papà a 80 anni e più (ma Abramo li batte ancora tutti). Papà senza tempo. Genitori da record.
Hollywood annuncia la sfida dei mostri sacri: De Niro e Al Pacino di nuovo padri. Robert a 79 anni, Alfredo a 83. Due vite da Oscar, entrami Italo-americani. Domanda: la giovinezza si è spostata? La vecchiaia è una opinione? Sennò il trucco dov’è?
Lo sanno tutti. De Niro e Al Pacino sono due grandi amici in eterna competizione. Ma scendere in una gara di emulazione sul terreno della “riproduzione ad oltranza “ non era francamente prevedibile. Eppure è successo. Robert è diventato papà per la settima volta ma non si conoscono i “dettagli”, tipo chi è la madre, è maschio o femmina. La stampa americana ha indagato e fatto un nome: Tiffany Chen, esperta di arti marziali.
Al Pacino non è ancora papà ma lo sarà presto. Lo ha riferito “ E News “ citando il portavoce dell’attore. La madre è Noor Alfallah, 29 anni, all’ottavo mese di gravidanza. Per Pacino si tratta del quarto figlio. I due si frequentano dall’aprile del 2022. Alfallah è stata anche coinvolta sentimentalmente con Mike Jagger fino al 2018. Successivamente è stata vista con Clint Eastwood ma ha negato qualsiasi relazione. L’attore di Scarface è attualmente il padre più vecchio di Hollywood.
Il noto sito di gossip statunitense TMZ ha aggiunto:”Noor è nata in Kuwait il 2 dicembre 1993 da madre statunitense e padre Kuwaitiano “. Page Six ha precisato che “ I due si frequentavano già dai primi mesi 2020”. Allo stesso sito di gossip una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:” Per lo più lei esce con uomini molto ricchi e più grandi di lei. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più anziano di suo padre”.
De Niro e Al Pacino non sono i primi ne’ saranno gli ultimi a generare in tarda età. Sono tanti quelli che ignorano il vecchio adagio lombardo che dice: zucche e meloni alle loro stagioni. Due nomi che all’epoca hanno fatto discutere molto sono stati Charlie Chaplin che a 73 anni (1962) ha avuto l’undicesimo figlio e Richard Gere che ha avuto il suo terzogenito nel 2020, in pieno lockdown, all’età di 70 anni, da Alejandra Silva di 36 anni più giovane. E non va dimenticata la paternità a 68 anni del pittore spagnolo Pablo Picasso.
Impietosi i social con De Niro e Al Pacino. De Niro, 2 matrimoni e 6 figli, è stato paragonato nientemeno che al comico di colore, il californiano Nick Cannon , 42 anni, che ha 7 figli da 7 fidanzate diverse e regola la propria vita sessuale – dice – con chi lo chiama per prima. Ma il Guinness Mondiale spetta a un contadino indiano: Ramjeet Raghav che nel 2012, a 96 anni, diventò il babbo più anziano del mondo battendo addirittura il suo stesso precedente record: un figlio a 94, dalla moglie cinquantenne.
Che dire? Nessun scandalo,per carità, anche se festeggiare il secolo quando il figlio entra nel diciottesimo anno di età suona un po’ sinistro . O no?
Oroscopo settimanale, lsettimana dal 17 al 23 novembre 2024: le previsioni degli astri per tutti…
Buio “fitto”, si potrebbe dire con un gioco di parole, nella vicenda della vicepresidenza esecutiva…
Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico con la sua nuova forma fisica: la conduttrice ha…
Il taglio dei fondi per i giornali non è un quadro di Lucio Fontana, scrive…
Jannik Sinner, 23 anni, ha vinto le Nitto Arp Finals a Torino. Ha battuto in…
Negli ultimi anni, il lifting brasiliano (BBL) si è rivelato una pratica estremamente rischiosa, causando…