Al+Pacino+e+De+Niro+genitori+da+record%2C+pap%C3%A0+a+80+anni+e+pi%C3%B9%2C+ma+Abramo+li+batte+ancora+tutti
blitzquotidianoit
/agenzie/al-pacino-e-de-niro-genitori-da-record-papa-a-80-anni-e-piu-ma-abramo-li-batte-ancora-tutti-3538654/amp/
Categories: Agenzie

Al Pacino e De Niro genitori da record, papà a 80 anni e più, ma Abramo li batte ancora tutti

Al Pacino e De Niro genitori da record, papà a 80 anni e più (ma Abramo li batte ancora tutti). Papà senza tempo. Genitori da record.

Hollywood annuncia la sfida dei mostri sacri: De Niro e Al Pacino di nuovo padri. Robert a 79 anni, Alfredo a 83. Due vite da Oscar, entrami Italo-americani. Domanda: la giovinezza si è spostata? La vecchiaia è una opinione? Sennò il trucco dov’è?

VEGLIARDI INDOMITI

Lo sanno tutti. De Niro e Al Pacino sono due grandi amici in eterna competizione. Ma scendere in una gara di emulazione sul terreno della “riproduzione ad oltranza “ non era francamente prevedibile. Eppure è successo. Robert è diventato papà per la settima volta ma non si conoscono i “dettagli”, tipo chi è la madre, è maschio o femmina. La stampa americana ha indagato e fatto un nome: Tiffany Chen, esperta di arti marziali.

Al Pacino non è ancora papà ma lo sarà presto. Lo ha riferito “ E News “ citando il portavoce dell’attore. La madre è Noor Alfallah, 29 anni, all’ottavo mese di gravidanza. Per Pacino si tratta del quarto figlio. I due si frequentano dall’aprile del 2022. Alfallah è stata anche coinvolta sentimentalmente con Mike Jagger fino al 2018. Successivamente è stata vista con Clint Eastwood ma ha negato qualsiasi relazione. L’attore di Scarface è attualmente il padre più vecchio di Hollywood.

Il noto sito di gossip statunitense TMZ ha aggiunto:”Noor è nata in Kuwait il 2 dicembre 1993 da madre statunitense e padre Kuwaitiano “. Page Six ha precisato che “ I due si frequentavano già dai primi mesi 2020”. Allo stesso sito di gossip una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:” Per lo  più lei esce con uomini  molto ricchi e più grandi di lei. Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più anziano di suo padre”.

GENITORI DA RECORD

De Niro e Al Pacino non sono i primi ne’ saranno gli ultimi a generare in tarda età. Sono tanti quelli che ignorano il vecchio adagio lombardo che dice: zucche e meloni alle loro stagioni. Due nomi che all’epoca hanno fatto discutere molto sono stati Charlie Chaplin che a 73 anni (1962) ha avuto l’undicesimo figlio e Richard Gere  che ha avuto il suo terzogenito nel 2020, in pieno lockdown, all’età di 70 anni, da Alejandra Silva di 36 anni più giovane. E non va dimenticata la paternità a 68 anni del pittore spagnolo Pablo Picasso.

Impietosi i social con De Niro e Al Pacino. De Niro, 2 matrimoni e 6 figli, è stato paragonato nientemeno che al comico di colore, il californiano Nick Cannon , 42 anni, che ha 7 figli da 7 fidanzate diverse e regola la propria vita sessuale – dice –  con chi lo chiama per prima. Ma il Guinness Mondiale spetta a un contadino indiano: Ramjeet Raghav che nel 2012, a 96 anni, diventò il babbo più anziano del mondo battendo addirittura il suo stesso precedente record: un figlio a 94, dalla moglie cinquantenne.

Che dire? Nessun scandalo,per carità, anche se festeggiare il secolo quando il figlio entra nel diciottesimo anno di età suona un po’ sinistro . O no?

Marco Benedetto

Recent Posts

Guasto informatico blocca i voli in tutto il mondo, effetti anche su banche e media

Un problema al software Crowdstrike ha causato disservizi a milioni di utenti di Microsoft Windows…

21 minuti ago

L’oroscopo del 20 luglio segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 20 luglio per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

52 minuti ago

Che tempo farà nel weekend, arriva un po’ di maltempo ma il caldo africano resiste ancora

L'anticiclone africano sta raggiungendo il suo apice in queste ore, con temperature che superano i…

1 ora ago

I primi azzurri sono già a Parigi, aperto il Villaggio Olimpico che potrà ospitare oltre 14.000 persone

Olimpiadi sempre più vicine. I primi azzurri sono già a Parigi. Giovedì ha aperto il…

2 ore ago

Piersilvio Berlusconi e la promessa fatta a papà Silvio: c’entra Silvia Toffanin

Piersilvio Berlusconi sarebbe pronto ad onorare la promessa fatta a papà Silvio e riguardante la…

2 ore ago

Rallentare l’invecchiamento forse si può e abbiamo scoperto come

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l’invecchiamento arriva da Singapore, dove i ricercatori della Duke-National…

3 ore ago