Ancelotti al Chelsea: per la stampa inglese sabato ci sarà il sì dell’allenatore

Nella giornata di sabato, l’allenatore del Milan Carlo Ancelotti potrebbe dire sì al Chelsea. In Inghilterra danno ormai per certo l’arrivo del tecnico rossonero a Stamford Bridge e stando al tabloid “The Sun”, in caso di vittoria a Udine e certezza matematica di un posto nella prossima Champions League, Ancelotti ufficializzerà il suo accordo con i Blues.

Una scelta, quella del tecnico emiliano, su cui hanno pesato soprattutto le parole attribuite a Berlusconi, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe individuato nel tecnico il vero responsabile della mancata conquista dello scudetto. Un attacco che avrebbe fatto capire ad Ancelotti che la sua avventura al Milan è ormai giunta al capolinea.

La conferma dell’imminente accordo arriva anche dal “Daily Mirror”. «Carlo ha deciso che è arrivato il momento di prendere una decisione e renderla pubblica al piu’ presto – rivela una fonte interna al club rossonero – Berlusconi sembra aver scelto il suo successore anche se non è chiaro se sia Spalletti, Rijkaard o Leonardo».

Gestione cookie