Berlusconi: pubblico & privato. Dieci domande di Repubblica

Repubblica rivolge a Berlusconi sul giornale e sul sito internet dieci domande cui l’ufficio stampa di palazzo Chigi non ha dato risposta.

La lista delle domande è stata compilata da Giuseppe D’Avanzo. È così intitolata: “Incoerenze di un caso politico. Quella festa a Casoria e le parole di Veronica. Il padre di Noemi e le candidature Pdl. Il Cavaliere non ha accettato di farsi intervistare da Repubblica”.

E comincia: “Repubblica ha chiesto, nei giorni scorsi, di rivolgere al presidente del Consiglio dieci domande sulle incoerenze e le omissioni di una storia che molti definiscono “di Veronica” o “di Noemi” e nessuno azzarda a definire per quel che è o appare: un caso Berlusconi”.

Non è arrivata alcuna risposta e allora, “per non dissimulare, come vuole il nuovo conformismo dell’informazione italiana, ciò che dovrebbe essere chiarito” Repubblica ha deciso di pubblicare le domande che avrebbe “voluto rivolgere al premier e le contraddizioni” riscontrate “tra le sue dichiarazioni e quelle degli altri protagonisti della vicenda”.

Comments are closed.

Gestione cookie