Beyoncé Knowles/ Tanto è scatenata sul palco quanto è pigra nella vita privata: per percorre 14 metri vuole macchina e autista

Beyoncé durante la sua ultima esibizione al Madison Square Garden

Non voleva camminare per via dei tacchi troppo alti. Così Beyoncé Knowles ha mobilitato la sua berlina con autista, il team di guardie del corpo e, chiaramente, tutti i paparazzi che stavano fuori all’hotel ad attenderla. Niente di male, certo, se non fosse che la distanza da percorrere fosse di appena 14 metri.

La cantante 27enne, in Inghilterra per le date del suo tour “I am”, è scesa dalla suite del Mandarine Oriental Hotel di Londra. Pareva dovesse partire per un viaggio. Invece doveva solamente andare al negozio di Harvey Nicholls, dall’altra parte della strada.

«Le bastava attraversare – ha detto un osservatore anonimo – Ma le sue buffonate sono davvero sorprendenti». Sì, perché i sandali che indossava non erano molto comodi, quindi ha preferito sedersi in macchina. Dopo aver trascorso una ventina di minuti dal designer serbo, è tornata in albergo, tra la sorpresa generale.

Gestione cookie