Bojano, Campobasso/ In un incidente friontale muore Saverio Patullo. Grave una coppia che proveniva con un’altra auto sulla corsia opposta

incidente2Tragico incidente stradale la notte dell’11 agosto sulla statale 17 nei pressi di Vinchiaturo: Saverio Patullo, 36 anni, originario di Bojano (Campobasso), è morto sul colpo dopo essersi scontrato con la sua auto frontalmente contro un’altra auto, dove c’erano a bordo due coniugi di Macchiagodena, di 63 e 60 anni. Quest’ultimi, sono stati entrambi ricoverati in rianimazione all’ospedale Cardarelli di Campobasso; le loro condizioni sono gravi.

All’1.30 di notte Saverio Patullo, che faceva il manovale in una ditta edile stava tornando a casa dopo essere stato a festeggiare con amici e parenti i 18 anni compiuti da una nipote: sembra che per un colpo di sonno un malore o l’alta velocità abbia invaso con la sua auto, una vecchia Y10 la corsia opposta, sulla quale stava arrivando l’Alfa 75 con a bordo la coppia. L’auto del giovane si è ribaltata più volte e per lui non c’è stato nulla da fare.

Gestione cookie