Boom di vendite per “Il Fatto” di Padellaro, tutto esaurito all’esordio in edicola

Le 100 mila copie stampate e mandate alle edicole sono andate letteralmente a ruba. Già alle 9,30 di mercoledì, giorno di esordio del quotidiano “Il Fatto”, sugli scaffali non ce n’era nemmeno una. Solo i milanesi avranno la possibilità di trovarne ancora, dato che è stata prevista una ristampa di 50 mila copie nel primo pomeriggio esclusivamente per Milano.

Un vero e proprio exploit per il giornale diretto da Antonio Padellaro che vanta grandi firme sul numero di esordio: da Peter Gomez a Marco Lillo in prima pagina, Furio Colombo, Antonio Tabucchi, Corrado Stajano, Paolo Flores d’Arcais, Luca Telese e Massimo Fini. Per il secondo giorno la redazione fa sapere che si andrà al raddoppio e manderà in stampa 250 mila copie.

Apprezzati dai lettori, che hanno inondato di commenti e lettere la redazione del quotidiano, anche gli abbonamenti, arrivati a 28 mila. Il 70 per cento di questi riguardano versione completa del giornale scaricabile dalla mezzanotte in formato pdf.

Comments are closed.

Gestione cookie