Brasile: italiano arrestato per aver baciato sulla bocca sua figlia di 8 anni

Un turista italiano di 40 anni che, mentre si trovava nella spiaggia di Fortaleza, nel nord est del Brasile, con la moglie brasiliana, ha baciato la figlia di otto anni sulla bocca e le ha fatto delle carezze. L’uomo è stato arrestato martedì scorso con l’accusa di violenza sessuale, lo ha reso noto il suo legale Flavio Giacinto.

«Il mio cliente è stato vittima di un errore grossolano», ha specificato il legale, precisando che il suo difeso è tuttora in carcere. Secondo l’avvocato, l’arresto del turista italiano è avvenuto «a causa della irresponsabilità di una persona che non sapeva che era il padre della bambina».

Il legale ha anche affermato che la moglie, «è in stato di shock» per l’arresto del marito. L’arresto è avvenuto in base alla nuova legge sulla violenza sessuale, che unisce l’abuso con la violenza vera e propria.

La denuncia è stata presentata da una coppia che si trovava a pochi passi da loro. La bambina, interrogata da poliziotte del Commissariato per i minorenni, ha detto che, in Italia, i baci sulla bocca tra genitori e figli sono comuni.

Comments are closed.

Gestione cookie