Calciomercato Milan/ Bale, Walcott: Leonardo sui giovani talenti inglesi

Gareth Bale terzino del Tottenham

Giorni importanti per il calciomercato del Milan. Leonardo ha puntanto i due giovani di maggior talento del calcio inglese: Theo Walcott, dell’Arsenal, e Gareth Bale, del Tottenham Hotspurs.

L’allenatore, accogliendo le richieste di Berlusconi, sta sondando le piste che portano a calciatori, Under 23, di talento.

Gareth Bale- Uno dei terzini più forti di tutta la Premier League. Nonostante la sfortunata stagione del Tottenham il gallese è riuscito a mettersi in evidenza con grandissime prestazioni. Grande corsa, forza fisica e tecnica.

Le sue caratteristiche sarebbe preziose per completare un parco terzini che annovera esclusivamente Zambrotta e Jankulovski. Favalli e Oddo sono troppo in là con gli anni per garantire affidabilità durante l’arco dell’intera stagione.

Theo Walcott- L’attaccante è in rampa di lancio. Fantastica la sua tripletta in Croazia nell’arco della scorsa stagione. L’ala destra è diventato un perno della nazionale di Fabio Capello. Il prezzo del suo cartellino è molto alto, 25 milioni di euro, ma il giocatore potrà essere acquistato inserendo delle pedine di scambio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie